lunedì 22 giugno 2009

... variabile ...

E' passato un pò di tempo dal mio ultimo post, ma in questi giorni mi sento come il tempo, instabile, il mio umore muta continuamente e nulla riesce a farmi sorridere per più di un istante.
Non è un periodo facile, ma ce la sto mettendo tutta per concentrarmi, per darmi forza e per andare avanti!
Oramai ho metabolizzato la decisione sul piano lavorativo da parte dei miei superiori, ma ci sono altre cose che in questo periodo mi rendono "infelice" ... è l'indifferenza delle persone, la superficialità, il disinteresse anche ai semplici rapporti tra due Esseri Umani.
Ogni Essere ha tempi differenti di reazione, di risposta, di ragionamento e quando non coincide con i miei..... divento impaziente!
Che periodo difficile!!!!!!!!!!
Sembra che non me ne vada bene neanche una... ma forse... sono solo stanca. In effetti mi servirebbe una bella pausa, un pò di relax, un pò di tempo per me....
Già mi viene difficile scrivere qui i miei pensieri... immaginate il resto...

E' arrivato il Tempo .... di prendere un pò di Tempo per me...
Buonanotte... a presto, spero

3 commenti:

  1. Un attimo fa ho scritto in FB: "Il Tempo non basta mai, accidenti..."

    RispondiElimina
  2. ti basta una rosa blu per tirarti un pò sù!?

    RispondiElimina
  3. @Anonimo: mi basta un tuo sorriso

    RispondiElimina